“Street Colors Jam” riqualifica il sottopasso di ponte Palermo

Sabato 22 aprile l'iniziativa sostenuta dagli Assessorati comunali alle Politiche Sociali e alle Politiche Giovanili, a cura di Volontarius con i progetti MurArte e StreetworkBZ
Data:

20/04/2023

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Comune di Bolzano - Licenza sconosciuta

Descrizione

Street Colors Jam” è un’iniziativa di streetart che ha l’obiettivo di riqualificare il sottopassaggio di Ponte Palermo di Bolzano. L’evento è a cura dei progetti dell'associazione Volontarius, Murarte e StreetworkBz ed è supportato dall'Ufficio famiglia, donna, gioventù e promozione sociale della Città di Bolzano.

Sabato 22 aprile gli artisti di MurArte realizzeranno dei graffiti per rinnovare l’immagine del sottopassaggio, molto frequentato dai ciclisti, dalle famiglie residenti e dagli utilizzatori della palestra di Calisthenics di via Genova. I writers inizieranno a realizzare le opere murarie a partire dalle ore 10:00 e continueranno fino al tramonto.

Durante la realizzazione delle opere murarie, a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 18:00, i giovani cantanti e artisti seguiti dagli Streetworkers di StreetworkBz si esibiranno nei pressi del Parco Calisthenics di via Genova.

La cittadinanza è invitata all'evento.

CREDITI

Fotografie MurArte di Michele Lonardi

Fotografia Streetwork di Asia De Lorenzi

Locandina dell’evento di Sanue

Galleria immagini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 09/06/2025 17:27

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito