2. Ripartizione Programmazione, Controllo e Sistema Informativo

Sportello reclami online, sito e comunicazione istituzionale.

Competenze

  • Rilevazione e monitoraggio dei dati e dei rendimenti dell'attività amministrativa, della gestione e delle decisioni amministrative
  • Coadiuva, in stretta collaborazione con il Gabinetto del Sindaco, l'Organo esecutivo dell'Ente nella stesura delle linee programmatiche, nelle sue periodiche rendicontazioni e nella stesura del bilancio di mandato Programmazione e controllo
  • Elaborazione report infrannuali e annuali sull'andamento dell'attività dell'Ente
  • Cura attività dell'Ente volta al conseguimento ed al mantenimento di Certificazioni nazionali ed internazionali
  • Cura dello “sportello reclami”
  • Cura l'approntamento di studi sia di portata generale che specifica per singole strutture dell'Ente e gestisce la raccolta degli stessi
  • Coordina la comunicazione e la “corporate identity” dell'Ente

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Amministrazione

2.2 Ufficio Informatica e Telecomunicazioni

Progettazione, realizzazione e gestione del sistema informatico comunale.

Ulteriori dettagli
Amministrazione

2.3 Ufficio Partecipazione e Decentramento

Gestione dei Centri civici, coordinamento dell'attività dei Consigli di Quartiere.

Ulteriori dettagli
Amministrazione

2.4 Ufficio Statistica e Tempi della Città

Raccolta ed elaborazione dati statistici, qualità dell’ente, politiche temporali.

Ulteriori dettagli
Amministrazione

U.S.I. Unità Speciale Intersettoriale “PA 2026 – Trasformazione Digitale”

Gestione dei progetti finanziati con il PNRR e attività di coordinamento e di supporto alle altre strutture nell’ambito degli stessi

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Area

Ulteriori informazioni

Identificatore univoco interno

HKUODP

Codice fiscale servizio di fatturazione elettronica

389240219

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito