Descrizione
Il Comune di Bolzano informa la cittadinanza che l’elenco definitivo dei beneficiari della misura “Carta Dedicata a Te 2025” non è ancora stato ufficializzato dall’INPS. Non appena il Comune riceverà l’elenco consolidato, questo verrà pubblicato in evidenza sul sito istituzionale, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali. Verrà indicato esclusivamente il codice DSU presente nell’ISEE 2025. Contestualmente, ai beneficiari sarà inviata una raccomandata contenente: la conferma dell’assegnazione del beneficio; le modalità di ritiro delle carte presso gli uffici postali abilitati e le modalità di prenotazione per il ritiro.
Si invita pertanto la cittadinanza a non contattare gli uffici comunali, né a recarsi presso l’URP per informazioni, poiché al momento non sono disponibili dati ufficiali.
Si raccomanda inoltre di non recarsi presso gli uffici postali: anche chi ha già ricevuto l’accredito del contributo è invitato a non utilizzarlo per il momento, in quanto non è garantita l’effettiva titolarità del beneficio per l’anno in corso. Si prega di attendere la comunicazione ufficiale del Comune.