Al via la rassegna "24 Homes - L'arte è di casa"

Un vero e proprio Calendario d'Avvento musicale: 24 concerti casalinghi in tutta la Città. Ultime ore per poter prenotare un "house concert"
Data:

27/11/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Comune di Bolzano - Gemeinde Bozen - Licenza sconosciuta

Descrizione

Al via il progetto 24 Homes! Anche quest’anno il panorama culturale natalizio sarà arricchito da 24 house concert in 24 case private dislocate in tutta la città di Bolzano. Un vero e proprio Calendario d’Avvento artistico-culturale capace di creare un legame fra la comunità artistica e la cittadinanza, dove il concetto di sentirsi a casa, di intimità e la creazione di spazi nuovi in cui esaltare la convivialità e rafforzare attraverso l’arte i legami di comunità rappresentano il filo conduttore. Il progetto, nato dalla collaborazione tra Teatro Cristallo e l’artista Greta Marcolongo e sostenuto dall’Assessorato ai Giovani del Comune di Bolzano e dalla Regione Trentino Alto Adige, prevede la realizzazione di 24 house concert della durata massima di 30 minuti in 24 differenti case private dislocate in tutti i quartieri di Bolzano. Ogni evento, calendarizzato dall’1 al 24 di dicembre, verrà documentato attraverso video e foto condivisi sempre alla stessa ora attraverso le pagine social dedicate al progetto 24 Homes (Instagram e Facebook), andando a creare quindi un calendario dell'Avvento originale ed inedito.

Tutti sono invitati a partecipare a 24 Homes! Ultime ore a disposizione per eventuali prenotazioni via mail a: 24homesbz@gmail.com entro e non oltre giovedì 28 novembre.

www.24homes.bz

https://opencity.comune.bolzano.it/Novita/News/24homes-l-arte-e-di-casa4

Galleria immagini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 09/06/2025 18:46

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito