Qualitá e carte dei servizi
Il Piano Qualità del Comune di Bolzano è stato avviato nel 2001 con l'iniziativa Carta dei Servizi ed è finalizzato al raggiungimento costante del sistema di erogazione dei servizi (utenza, personale, prestazioni e risultato) in un'ottica di miglioramento continuo.
-->> Il Piano Qualità
Questo argomento è gestito da:
Governance dei servizi pubblici locali
Il protocollo d'intesa per la governance della qualità tra Comune di Bolzano e gli enti gestori locali.
I Tavoli della Qualità dei servizi.
Tavolo della Qualità dei servizi 2025
Sessione annuale monitoraggio - 12, 17, 26.6 e 16.7.2025
Periodo di rilevazione: 2024
Indagini sulla soddisfazione dei cittadini
Misura la capacità dell'Amministrazione Comunale di fornire ai cittadini i prodotti e servizi percepiti in linea con le loro attese.
Carte dei servizi
Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici dell'Amministrazione comunale