Qualitá e carte dei servizi

Il Piano Qualità del Comune di Bolzano è stato avviato nel 2001 con l'iniziativa Carta dei Servizi ed è finalizzato al raggiungimento costante del sistema di erogazione dei servizi (utenza, personale, prestazioni e risultato) in un'ottica di miglioramento continuo.

-->> Il Piano Qualità

Questo argomento è gestito da:

2.4 Ufficio Statistica / Qualità e Carte dei Servizi

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Lun
09:00 - 12:00
Mar
08:30 - 13:00
Mer
09:00 - 12:00
Gio
08:30 - 13:00, 14:00 - 17:30
Ven
09:00 - 12:00
Valido dal 01/01/2021

Governance dei servizi pubblici locali

Il protocollo d'intesa per la governance della qualità tra Comune di Bolzano e gli enti gestori locali.
I Tavoli della Qualità dei servizi.

Tavolo della Qualità dei servizi 2025

Sessione annuale monitoraggio - 12, 17, 26.6 e 16.7.2025
Periodo di rilevazione: 2024

Indagini sulla soddisfazione dei cittadini

Misura la capacità dell'Amministrazione Comunale di fornire ai cittadini i prodotti e servizi percepiti in linea con le loro attese.

Carte dei servizi

Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici dell'Amministrazione comunale

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