Alla richiesta di contributo vanno allegate:
- la progettazione preliminare con stima sommaria dei lavori, relazione tecnica e preventivo di spesa;
- la dichiarazione attestante il non inizio dei lavori alla data di presentazione della domanda di contributo;
- la documentazione fotografica dello stato di fatto;
- la relazione in ordine alle modalità ed ai tempi di realizzazione dell' opera.
→ La documentazione di cui ai punti 1, 2, 4 dovrà essere redatta da un tecnico abilitato iscritto all'albo.
***
Alla richiesta di liquidazione del contributo vanno allegati:
- il progetto esecutivo concessionato;
- il consuntivo delle spese riferito alle singole opere;
- le fatture in originale, ricevute fiscali, stato finale dei lavori, quietanza di pagamento comprovanti la spesa effettivamente sostenuta;
- la distinta delle eventuali ore di lavoro eseguite in economia;
- il certificato di collaudo e/o di regolare esecuzione.
→ La documentazione di cui ai punti 1, 2, 4, 5 dovrà essere redatta da un tecnico abilitato iscritto all'albo.