Sarà possibile inviare la richiesta di partecipazione a partire dal giorno 15 del mese antecedente la data del mercatino.
La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata:
- online cliccando sul banner rosso e seguendo le informazioni riportate
L'accesso/l'autenticazione avviene tramite Spid, CIE (carta identità elettronica) o Carta Servizi attivata. In questo modo è possibile compilare in modo veloce il modulo e di inviarlo a qualsiasi ora all'ufficio comunale competente.
Attenzione:
L'invio della richiesta non consente automaticamente la partecipazione.
Verrà infatti inviata una mail di conferma o di diniego. In una successiva e-mail verrà poi indicata l'ora in cui presentarsi agli addetti della Polizia Annonaria per prendere possesso del posto.
Al fine di garantire a tutti la possibilità di prendere parte al mercatino, verrà data precedenza a chi non vi ha mai partecipato durante l'anno corrente.
La manifestazione avrà luogo anche in caso di maltempo.
Si ricorda che il richiedente deve essere presente durante l'intera manifestazione, non solo al momento dell'arrivo alla postazione. La polizia municipale provvederà ad effettuare controlli sull'effettiva presenza. Se il titolare dovesse allontanarsi per cause di forza maggiore la postazione non potrà essere affidata ad altri ma dovrà essere chiusa.
Importante!
In caso di non partecipazione è obbligatorio comunicare entro il martedì antecedente alla data del mercatino la disdetta all’Ufficio Attività Economiche e Concessioni del Comune di Bolzano. In caso contrario l’istanza di partecipazione al mercatino del mese successivo non verrà presa in considerazione.