Soggiorni marini per anziani residenti autosufficienti

Rimini e Riccione le località scelte dal Comune di Bolzano (Ufficio Scuola e del Tempo Libero). Tre i turni di soggiorno per cittadini over 65 autosufficienti. Le iscrizioni si effettuano presso i Centri Civici e l'URP in Municipio
Data:

05/03/2024

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Comune di Bolzano - Licenza sconosciuta

Descrizione

Per l'estate 2024 sono Rimini e Riccione le località scelte dal Comune di Bolzano (Ufficio Scuola e del Tempo Libero), per l’organizzazione di tre turni di soggiorno marino per cittadini residenti over 65 autosufficienti. Le iscrizioni si effettuano presso i Centri Civici e l'URP in municipio in base al seguente calendario:
- sino al 8 marzo 1° turno (26 maggio 9 giugno) con possibilità di usufruire delle Terme di Miramare;
- dall' 11 al 15 marzo 2° turno (9-23 giugno);
- dal 18 al 22 marzo 3° turno (1-15 settembre).

Tra le caratteristiche del servizio il trattamento di pensione completa, vicinanza al mare delle strutture alberghiere, servizio spiaggia ed un adeguato programma di intrattenimento. Aspetti molto apprezzati dagli ospiti lo scorso anno che hanno espresso un grado di soddisfazione di 9,59 su una scala di gradimento pari a 10.

La quota di partecipazione viene calcolata all’atto dell’iscrizione sulla base del reddito riferito all’anno precedente. Per le persone che vivono sole verrà applicata una riduzione del 10%.

Tutte le informazioni e le scadenze sul sito http://www.comune.bolzano.it/soggiorniclimatici/

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 09/06/2025 18:02

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito