Novità Card Family+

Utile iniziativa per le famiglie numerose
Data:

22/02/2024

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Comune di Bolzano - Licenza sconosciuta

Descrizione

La Città di Bolzano rilancia la Card Family+ ricordando alle famiglie di aggiornare la card o di richiederla presso i centri civici di quartiere. Quest’anno il Comune di Bolzano ha nuovamente coinvolto tra i partner della card la Despar Aspiag Service per sostenere le famiglie numerose con sconti sul carrello della spesa.

Fino al 31.12.2024 le famiglie bolzanine in possesso della Family Card+ in corso di validità potranno usufruire di 24 buoni spesa con uno sconto del 10% su una spesa minima di 100 Euro o più, spendibili presso i punti vendita Despar – Eurospar – Interspar di Bolzano.

I buoni Despar anche quest’anno verranno distribuiti attraverso la App Despar Tribù. Le famiglie che hanno rinnovato la card per l’anno 2024 potranno richiedere un codice con il quale sarà possibile accedere alla sezione Family card+ e con il QR Code assegnato, potranno usare 24 volte il buono con una percentuale del 10% su ogni spesa di 100 Euro o più.

Questa procedura permette ai possessori della Card rinnovata di accedere ai buoni comodamente dal proprio smartphone senza doversi recare in Comune per ritirare i carnet cartacei. Inoltre, scaricando la App Despar Tribù le famiglie potranno usufruire di tutti gli sconti e le agevolazioni che Despar offre ai suoi clienti.

La Card viene rilasciata solo ai componenti residenti nel Comune di Bolzano. La Card Family + viene rilasciata alle famiglie con tre o più figli a carico, che ne facciano richiesta e che dichiarino un reddito annuo imponibile inferiore a 60.000 Euro. Rinnovare la Card Family+ è fondamentale per poter accedere a questa importante offerta

Info: Ufficio Famiglia, Donna, Gioventù e Promozione sociale Indirizzo e-mail: famiglia.donna.gioventu@comune.bolzano.it
Telefono: 0471/997237
e in tutti i Centri Civici di quartiere

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 10/01/2025 09:21

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito