Descrizione
Hanno preso avvio i lavori di manutenzione straordinaria di alcune pavimentazioni del centro cittadino, in particolare in via della Mostra, in un tratto di marciapiede di piazza Verdi e in Piazza Bersaglio.
L’intervento, della durata prevista fino alla fine della prossima settimana, prevede la sabbiatura delle superfici e la rimozione dei vecchi rappezzi in asfalto, con il successivo ripristino dei cubetti Il cantiere sarà itinerante: ciascuna delle aree indicate sarà interessata dai lavori per circa tre giorni, in relazione all’entità dei ripristini necessari.
I lavori sono affidati alla ditta Arredo Urbano, con la direzione dei lavori a cura dell’Ufficio Infrastrutture del Comune di Bolzano e il coordinamento della sicurezza dello studio MC Engineering. L’importo complessivo dell’intervento è di 16.290 euro.
Il Comune invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica di cantiere e ringrazia anticipatamente per la collaborazione, assicurando che gli interventi saranno eseguiti con l’obiettivo di garantire la piena fruibilità e la sicurezza delle aree interessate.