Il Comune di Bolzano come possibile datore di lavoro

Proseguono gli incontri con gli studenti delle superiori promossi dall'Assessorato al Personale. Prossimo appuntamento , MARTEDI 4 GIUGNO dalle ORE 10.30 nell' aula magna del Liceo Carducci, via Manci 8
Data:

03/06/2024

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Comune di Bolzano - Licenza sconosciuta

Descrizione

L’Assessorato al Personale del Comune di Bolzano promuove l’amministrazione pubblica come possibile datore di lavoro agli studenti degli istituti superiori del capoluogo. La varietà (dal farmacista, al geologo; dal bibliotecario, al ragioniere; dal falegname, al cuoco) e le peculiarità dei profili professionali presenti presso l’amministrazione comunale verranno presentate anche domani MARTEDI 4 giugno dalle ore 10.30 agli studenti del Liceo Giovanni Carducci di via Manci 8, con l’intento di valorizzare il ruolo del dipendente pubblico a cui oggi vengono richieste, oltre a conoscenze tecniche, anche capacità comunicative e di utilizzo di strumenti informatici per poter gestire bene e con professionalità, le attività e i servizi rivolti ai cittadini. L'obiettivo dell'iniziativa come sottolinea l'Assessore competente Christian Battisti è quello di far conoscere i vari settori dell'amministrazione e, in qualche modo fare marketing, affinché i giovani possano includere nelle loro opportunità professionali anche il Comune di Bolzano, come possibile datore di lavoro.

Appuntamento (anche per i mass media) al Liceo "Giovanni Carducci" (via Manci, 8) domani martedì 4 giugno dalle ore 10.30. L'appuntamento rientra nell'attività intrapresa dall'Assessorato al Personale al fine di informare i ragazzi sulle opportunità di lavoro e sulle professionalità ricercate nella Pubblica Amministrazione.

Galleria immagini

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 10/01/2025 08:26

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito