5. Ripartizione Pianificazione e Sviluppo del Territorio

Front-office pratiche edilizie e paesaggistiche, accesso ai documenti amministrativi

Competenze

  • Funzioni a attività di front-office come previste dalla Legge Urb. Prov. nr. 9/2018 e ss.mm. e organizzazione dei relativi procedimenti
  • Accesso documentale
  • Consulenza giuridica nel settore edilizia e Urbanistica

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Amministrazione

5.7 Ufficio Geologia Protezione civile ed Energia

Piano delle zone di pericolo, protezione civile, piano CO2.

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Area

Servizi offerti

Catasto e urbanistica

Accedere ai documenti amministrativi in ambito edilizia

L'accesso ai documenti amministrativi consente di prendere visione o richiedere copie di atti e documenti relativi a pratiche edilizie.

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito